Il Borgosesia Calcio, comunica che il presidente Michele Pizzi è risultato uno dei vincitori del D Club, il voting ideato dal Dipartimento Interregionale LND in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport.
Un premio attribuitogli per quanto fatto negli anni all’interno del mondo del Calcio e in particolar modo alla guida del Borgosesia Calcio.
Tutta la Società si complimenta con il presidente per questo riconoscimento che va a premiare il suo costante impegno in granata.
Nelle nomination erano candidati altri due borgosesiani: mister Manuel Lunardon (miglior allenatore) e Daniel Fossati (miglior Under).
Nel complesso i vincitori della decima edizione di D Club sono stati: miglior portiere Emanuele Semprini (Trastevere), miglior difensore Mattia Alborghetti (Desenzano), miglior centrocampista Domenico Aliperta (Cavese), miglior attaccante Simone Menabò (Bra), miglior giovane Domenico Lamberti (Puteolana) e miglior allenatore Ciro Danucci (Brindisi).
Oltre ai protagonisti dell’ultima stagione, premi speciali sono stati assegnati al tecnico del Genoa Alberto Gilardino, a due dei protagonisti della stagione del Bari Walid Cheddira ed Emmanuele Matino, al centrocampista del Lumezzane Simone Pesce e al presidente del Borgosesia Michele Pizzi più un premio alla memoria a Enrico Giovannini, storico responsabile fiduciario per i campi sportivi della Serie D.