Con la vittoria in casa della Dufour Varallo, l’Under15 di mister Filippo Pagani si aggiudica il campionato e viene promossa ai Regionali.
Mattatore di giornata Walid Naim, autore di due reti e salito a quota 30 centri si laurea capocannoniere del girone.
“E’ stata una stagione sicuramente positiva ed emozionante – afferma un raggiante mister Filippo Pagani – . Abbiamo centrato l’obiettivo che ci eravamo prefissati dopo una lunga rincorsa. Ci siamo trovati anche a – 14 dalla prima ma ci abbiamo sempre creduto. Anche nei momenti difficili ci siamo compattati e cercato di superare gli ostacoli attraverso il gruppo. Tutto è stato aperto sino alle ultime giornate con diverse squadre ad alternarsi come capolista. Sono davvero felice per questo fantastico gruppo, ringrazio la Società e i genitori per la loro vicinanza. Un ringraziamento speciale va a mister David Blanco che ha guidato per un lungo periodo questo gruppo e mi ha voluto come sostituto; ci è stato vicino e ci ha seguito in prima persona”.
Soddisfazione anche nelle parole di Roberto Bonan, Responsabile dell’attività agonistica del Settore Giovanile: “Sono molto contento. Il nostro obiettivo primario era portare le due squadre Provinciali ai Regionali e ci siamo riusciti. L’Under15 ha fatto una seconda parte di stagione fantastica, ha recuperato i punti persi attraverso una filosofia di gioco ben delineata. Vanno fatti i complimenti al mister e ai ragazzi per la dedizione. Sono convinto che con questa base si possa lavorare bene anche nei prossimi anni”.