Vuoi vivere un'esperienza colorata di neroazzurro e granata?

Allora partecipa anche tu all'Atalanta Football Camp che si svolgerà allo stadio Comunale di Borgosesia.

Continua così la proficua collaborazione nata tra Atalanta e Borgosesia Calcio.

Il camp, avrà una durata di 5 giorni, da lunedì 15 giugno e venerdì 19 giugno.

Si inizierà alle 8:30 per terminare gli allenamenti alle 18:00.

Il camp sarà tenuto da uno staff di istruttori Atalanta, coadiuvati da istruttori del Borgosesia Calcio.

L’iniziativa è rivolta a bambini nati dal 2013 al 2006 ma si possono anche fare eccezioni e ricevere iscrizioni da 2014 e 2005.

La quota d’iscrizione è di 265 Euro.

Il sito di riferimento con tutte le info sul camp è atalantacamp.it.

I genitori possono iscriversi esclusivamente on-line dal sito atalantacamp.it e i pagamenti saranno da fare direttamente all’Atalanta.

“Con grande soddisfazione siamo riusciti a organizzare insieme ad Atalanta il Football Camp Atalanta - dichiara il Responsabile del progetto affiliazione Atalanta, Christian Valenti - , grazie al quale avremo la possibilità di ricevere i preziosi insegnamenti degli allenatori di un settore giovanile di assoluta eccellenza. Il periodo è dal 15 al 19 giugno dove presso il nostro stadio saranno presenti gli allenatori del Settore Giovanile dell'Atalanta B.C.; l'iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni che avranno così la possibilità di sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche attraverso un programma dettagliato e personalizzato, a partire dalle capacità calcistiche di ogni bambino e volto a raggiungere il traguardo definito dagli allenatori Atalanta. Durante il camp oltre ai servizi in ambito calcistico verranno offerti anche servizi di carattere educativo, ricreativo, culturale.
Ovviamente tutti i bambini possono partecipare ai Football Camp, indipendentemente dalla loro preparazione calcistica. Lo spirito del Camp non è competitivo, ma è quello di proporre ai ragazzi suggerimenti utili per imparare correttamente le tecniche del gioco del calcio e dare ulteriori stimoli per accrescere la motivazione verso la pratica di questo sport; oltre all'opportunità per fare nuove amicizie divertendosi insieme e alternando gli allenamenti con momenti di solo gioco. Vi aspettiamo numerosi e mi raccomando non potete mancare”.